Il trattamento con micromotore, è un innovativo sistema elettronico in grado di effettuare un’attenta pulizia del piede a livello estetico e curativo. Un nuovo metodo per trattare il piede in maniera professionale ed avere una pedicure perfetta per molto più tempo.
Grazie all’impiego di specifiche frese, è possibile levigare in maniera impeccabile le cuticole, le unghie e se necessario gli ispessimenti cutanei, ottenendo una superficie plantare più liscia ed omogenea.
Non essendo un trattamento invasivo in quanto non si utilizzano né lame né bisturi, non ci sono controindicazioni per l’utilizzo di questo macchinario elettromedicale.
È un trattamento che può essere eseguito in qualsiasi periodo dell’anno, sia in estate, che durante il periodo invernale.
Questo nuovo metodo scongiura ferite o tagli che potrebbero essere causati dall’utilizzo di bisturi o lame e non presenta nessun tipo di controindicazioni.
Inoltre dal 12 Gennaio 2017 con l’entrata in vigore della nuova legge n° 206 del 15/10/2015 scheda n°12 del Decreto Interministeriale si fa divieto per l’estetista sull’utilizzo di lame, bisturi e sgorbie. Questa informazione deve servire per sapersi orientare nella scelta del miglior professionista, che possa prendersi cura di te e della tua salute.